Servizi

I Nostri Servizi

IMPLANTOLOGIA E CHIRURGIA ORALE

È ormai risaputo che gli impianti dentali sono delle viti in titanio che vengono innestate nella mascella per poter fare da supporto ai denti artificiali.

PARODONTOLOGIA

La Parodontologia si occupa delle malattie parodontali colpiscono le gengive (gengivite), il legamento parodontale e il tessuto osseo di supporto per le radici dentali (parodontite lieve, moderata, severa).
La Gengivite è il primo stadio della malattia parodontale.

ODONTOIATRIA ESTETICA

Mentre lo scopo principale dell’odontoiatria tradizionale è la salute dei denti, l’assenza della carie dentale e la cura del mal di denti, l’odontoiatria estetica tende a valutare il problema da un altro punto di vista, non dimenticando comunque il suo compito primario.

PROTESICA

Le terapie protesiche sono concepite per garantire, al contempo, funzione, durata ed estetica. Create per le persone che si ritrovano con un danno lieve o grave dentale, o alle quali mancano uno o più denti. I trattamenti protesici vengono suddivise in soluzioni fisse e mobili.

ORTODONZIA

L’Ortodonzia è la specialità dell’Odontoiatria che si occupa della conoscenza dei movimenti dentari, dello sviluppo cranio-facciale e dell’allineamento delle arcate.
L’ortodontista esegue la diagnosi, previene e cura le malocclusioni (irregolarità) dentali e facciali.

ODONTOIATRIA RICOSTRUTTIVA

Le cosiddette otturazioni in amalgama, sia per il fatto che richiedono una preparazione estensiva del dente, anche per le caratteristiche negative che l’amalgama stessa presenta (quantità del mercurio, reazioni tossiche nonché allergiche), fanno ormai parte del passato.

STERILIZZAZIONE DISINFEZIONE E IGIENE

Oltre alla sterilizzazione e disinfezione di tutto il materiale usato, anche le poltrone odontoiatriche, gli strumenti usati per il lavoro e le superfici usate vengono sterilizzate e disinfettate.

LABORATORIO DENTALE

Tecnologie all’avanguardia e in continua evoluzione per soddisfare le esigenze e gli standard professionali, ma per di più dei pazienti, nel nostro lavoro partiamo dall’investimento continuo nell’infrastruttura e nel miglioramento professionale.

Visita Impladent Albania! Sentiti Libero di Sorridere.