Con Impladental dite addio alla dentiera. - Impladent

Con Impladental dite addio alla dentiera.

Siete stufi di dentiera e situazioni imbarazzanti?

Potete risolvere definitivamente i vostri problemi con il sistema “all on 6” o “all on 8”.

all on 6 impianti dentali

Che cos’è:

Tradotto significa “tutto su 6” o “tutto su 8”: questo tipo di implantologia ci permette di rimpiazzare tutti i denti mancanti in arcata tramite corone di metallo/porcellana o zirconio fissate su 6 o 8 perni innestati nella mascella (chiamati appunto impianti).

Tramite il sistema CAD-CAM i dati della scansione dell’impronta vengono elaborati e trasferiti alla macchina utensile che modella il materiale scelto.

A chi è rivolto:

A coloro che hanno perso tutti o quasi tutti i denti in arcata o che portano la dentiera e sono stufi di situazioni imbarazzanti e di dolori da essa causati. Questa tecnica è ideale se desiderate riavere i denti fissi in modo rapido e senza dolorosi interventi di innesto osseo.

I vantaggi:

È un metodo semplice e veloce che ci permette di collocare gli impianti con estrema precisione.

Grazie a questa tecnica potrete mordere, masticare e sorridere con la sensazione di avere nuovamente i vostri denti.

Perchè scegliere Impladental:

La nostra clinica ha una grande esperienza in implantologia, il nostro staff specializzato e sempre aggiornato ha a disposizione strumenti e attrezzatura all’avanguardia.

Puoi risparmiare fino al 60%, i nostri prezzi sono molto più bassi dei nostri colleghi Italiani in quanto tassazione costo della vita sono decisamente inferiori.

Siamo a poco più di un ora di viaggio dall’Italia, con noi a Tirana ti sentirai a casa, alloggi confortevoli, buon cibo e buona compagnia ti accompagneranno durante la tua permanenza.

Per qualsiasi info:
whatsapp 348.5630631
📱800662598
💻[email protected]

oppure inserisci nome e numero di telefono qui sotto e verrai ricontattato al più presto